SCOPRI IL COMFORT

Artigiani del relax
da oltre 30 anni

Punto Piuma Home produce e commercializza divani, pouf, chaise longue e arredi per la camera da letto, come piumini, topper e cuscini.
L'azienda fonda le sue radici nella tradizione artigiana familiare e, grazie alle competenze maturate lavorando per i migliori brand di design nazionali e internazionali, ha saputo affermarsi tra i leader del settore, ponendo la massima attenzione nella ricerca di materiali di alta qualità e soddisfando le esigenze di chi ama trascorrere il proprio tempo in un ambiente comodo e di tendenza.

Arredi indoor e outdoor

Le creazioni Punto Piuma Home sono studiate per arredare con stile ed eleganza tutti i tipi di ambiente. Progettiamo e realizziamo i nostri prodotti con l'obiettivo di soddisfare  le esigenze dei nostri clienti in termini di postura e benessere della seduta. La nostra missione è offrire un prodotto bello, ben fatto e in grado di rendere confortevole la vita di chi ci sceglie.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

Ambiente letto

La nostra esperienza nella realizzazione di piumini, topper e guanciali in piuma d’oca ci ha permesso di sviluppare soluzioni per migliorare la qualità del sonno di ognuno, a seconda delle diverse preferenze e esigenze. Realizzati con materiali pregiati e imbottiti con piume di alta qualità, i prodotti per l’ambiente letto sono l’espressione dell’artigianalità e della cura per i dettagli della nostra azienda.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

Tessuti e colori

Negli arredi per esterno e per interno, un ruolo di rilievo spetta alla scelta dei tessuti che vengono attentamente selezionati per armonizzarsi con gli spazi nei quali vengono inseriti e per durare nel tempo. Selezioniamo le materie prime con cura e le lavoriamo con passione, seguendo tecniche innovative e rispettose della qualità del prodotto. Questo è il nostro metodo per garantire le massime prestazioni e qualità.

SCOPRI DI PIÙ

Soluzioni personalizzate
per il tuo business

CREIAMO PROGETTI UNICI

Punto Piuma Home offre diversi servizi di personalizzazione, per trasformare divani, pouf e poltrone in oggetti personali e inimitabili. È possibile stampare o ricamare il logo della propria azienda direttamente sul prodotto, oppure è possibile selezionare il tessuto più adatto alle vostre esigenze.

Scopri le soluzioni

News

le nostre ultime novità

Punto Piuma Home torna alla Fiera Balnearia

Giunta alla sua 25° edizione, Balnearia è l’evento dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia. Quest'anno, con grande soddisfazione, Punto...

Azienda Scopri di più
Azienda

I prodotti Personalize a Beer & Food Attraction 2024

Punto Piuma Home torna in fiera e presenta i prodotti Personalize alla fiera Beer & Food Attraction che si svolgerà a Rimini dal 18 al 20 febbraio 202...

Azienda Scopri di più
Azienda

Punto Piuma Home torna alla Fiera dell’Alto Adriatico

A Caorle Punto Piuma Home è di casa. Anche quest’anno partecipiamo con orgoglio alla prestigiosa e rinomata Fiera dell’Alto Adriatico, punto di riferi...

Azienda Scopri di più
Azienda