Come rendere accogliente la stanza da letto

Ambiente letto
Bastano pochi piccoli cambiamenti per rinnovare l'ambiente letto. Spesso nel nostro mestiere ci sentiamo dire da nostri clienti che è sempre più difficile attirare nuovi ospiti nelle proprie strutture.
Avete mai pensato che una camera accogliente può incentivare nuovi clienti nella scelta della vostra struttura? 
Una camera fresca nell'aspetto, comoda per il riposo e calda per il proprio ospite, possono essere ottimi motivi per scegliere la vostra struttura. Ecco perchè consigliamo sempre di dare un nuovo look all'ambiente camera.

Gli accorgimenti per creare un nuovo look alla camera da letto

Sostituire il vecchio copriletto con un piumone in piumino d'oca avvolto in uno splendido copri piumino, contornato da dei soffici guanciali di piuma e piumino in diverse tipologie. Le soluzioni di come preparare il nuovo look possono essere molteplici e diverse a seconda della posizione della struttura e dalla stagione se invernale o estiva. 
Qualche esempio? Una struttura in montagna nel periodo invernale, potrebbe preparare il letto matrimoniale con due piumini singoli nelle misure 135x200, rendendo indipendenti i due piumini per farsi che i due ospiti non si "rubino" il piumino durante il sonno lasciando, uno dei due allo scoperto. 

Una struttura al mare nel periodo estivo potrebbe proporre un menu cuscini mettendo a disposizione del propio ospiote una selezione di vari cuscini da quello più morbido o naturale a quello con effetto rinfrescante, il tutto mettendo sul materasso un topper in piuma per tenere asciutto il corpo dall'umidita dell'ambiente