Relax a bordo piscina

Indoor e Outdoor

L’estate è arrivata, il sole splende e le temperature si fanno sempre più cocenti: è il momento ideale per godersi le ferie o rilassarsi a fine giornata a bordo piscina! La piscina esterna si sta trasformando, in termini di cura al dettaglio e design, da semplice luogo di relax a estensione della casa, uno spazio da arredare con stile e ricercatezza. Per questo motivo, la ricerca del giusto modello di divano da esterno si fa sempre più importante. Quest’attenzione all'estetica però deve andare di pari passo con la funzionalità del luogo: difatti, non bisogna dimenticare che, oltre a un ambiente bello da vedere, la piscina deve essere anche un’area di relax, benessere e comodità.

All’interno del catalogo Punto Piuma Home si possono trovare diversi modelli che uniscono estetica e praticità. Vediamone insieme alcuni.

Corallo: per un meritato riposo estivo

Corallo è il lettino ideale per esporsi al sole a bordo piscina, al mare o sulla terrazza di casa. Le microsfere di polistirene si adatteranno alle forme del vostro corpo, facendovi provare un’esperienza unica di benessere. Esplorate la comodità di stare all’aperto con questo morbidissimo lettino.

Zero Gravity Luxury: per un relax lunare

Rivisitata con un design ancora più accattivante, questa chaise longue è stata realizzata per meglio accogliere il vostro corpo dal punto di vista ergonomico, regalando una piacevolissima sensazione di assenza di peso, da cui il nome di questa seduta. Grazie ad una lastra di memory inserita all’interno, il vostro peso sarà distribuito in maniera omogenea, dando la sensazione di perdita di peso. In questo modo, non si presenteranno le micro contratture dei muscoli di schiena e collo derivate dalla mancanza di ergonomicità tipica di alcuni divani e poltrone.

Sleep: per un riposo sontuoso

Sleep è un comodo materassino per esterni, disponibile nei formati singolo o matrimoniale. Il fondo antiscivolo e resistente all’acqua rende questo lettino ideale per la vostra piscina o per il vostro giardino, e le microsfere presenti al suo interno lo trasformano in un confortevole luogo per leggere o per riposarsi sotto il sole.

Resort: il lusso si fa confortevole

Resort è un lettino, anch’essso disponibile nei formati singolo o matrimoniale, ideale per prendere comodamente il sole sulla spiaggia o a bordo piscina, che all’occorrenza si può trasformare in un confortevole divano grazie allo schienale riposizionabile. Completamente sfoderabile, resiste al sole, all’acqua, anche marina, e a molto altro.

Edera: per esprimere la vostra idea di comodità

Edera è una poltrona a sacco incredibilmente comoda che, grazie alla sue ampie dimensioni, è in grado di adattarsi a diversi utilizzi: comodo cuscino se la si pone a terra, pouf confortevole se alzata e infine pratico materassino prendisole. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, comodità e versatilità, questo sacco si adatta ad ogni contesto e tipologia di arredamento, dal più chic al più giovanile.