Magazine

Un filo diretto con la nostra azienda: idee e suggerimenti su come rendere bello e confortevole il proprio ambiente

Punto Piuma Home torna alla Fiera Balnearia

Giunta alla sua 25° edizione, Balnearia è l’evento dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia. Quest'anno, con grande soddisfazione, Punto Piuma Home presenta i suoi nuovi prodotti: i modelli Wave, Cloud, Resort 23 e Iroko.

I prodotti Personalize a Beer & Food Attraction 2024

Punto Piuma Home torna in fiera e presenta i prodotti Personalize alla fiera Beer & Food Attraction che si svolgerà a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024.

Punto Piuma Home torna alla Fiera dell’Alto Adriatico

A Caorle Punto Piuma Home è di casa. Anche quest’anno partecipiamo con orgoglio alla prestigiosa e rinomata Fiera dell’Alto Adriatico, punto di riferimento per tutti gli operatori del settore Ho.Re.Ca, che si riuniscono al PalaExpomar per conoscere le ultime tendenze di mercato.

Come arredare i propri spazi esterni

Morbido, robusto, che favorisce la posizione stesa o che preveda solo quella da seduti: qualsiasi siano le vostre esigenze di relax, oggi vi aiutiamo a capirle insieme e a individuare il prodotto più adatto a soddisfarle.

Parola d’ordine: relax personalizzato

Quando si tratta di relax, ognuno ha i suoi gusti: chi preferisce stare al sole, chi all’ombra di un albero, chi a bordo piscina, chi all’interno di un locale accogliente o modaiolo. Per questo abbiamo realizzato i pouf da esterno e interno, delle comode sedute facilmente posizionabili, leggerissime, mono posto e super personalizzabili!

Sedute da esterno per tutti gli ambienti

Quando si parla di sedute, una delle prime accortezze è quella di individuare i tessuti e le fantasie più adatti alle proprie esigenze di stile e colore. Per questo abbiamo moltissime tipologie di tessuti a nostra disposizione, ognuna con diverse caratteristiche e peculiarità.