
L’emergenza sanitaria che tutti ben conosciamo sta mettendo a dura prova non soltanto gli spazi privati delle nostre abitazioni, ma anche quelli di ogni attività, che sia un bar, piuttosto che un ufficio o una palestra. Per poter svolgere la propria attività è quindi fondamentale garantire la massima sicurezza degli spazi: oltre alle regole essenziali, quali l’utilizzo della mascherina e la costante sanificazione base obbligatoria, è possibile adottare delle misure di sanificazione complementare aggiuntiva. non solo attraverso trattamenti di purificazione dell’aria, ma anche attraverso poltrone e divani!
Si sente spesso parlare di trattamenti come la sanificazione a ozono, cloro attivo, perossido d’idrogeno, ma non tutti sanno che è possibile applicare un trattamento di sanificazione anche sulle superfici di divani e poltrone. Noi di Punto Piuma ci siamo affidati alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Milano e, da analisi e risultati ottenuti, abbiamo scelto di adottare la tecnologia PPH Nano Tech.
Cos’è PPH Nano Tech?
Questo prodotto che viene applicato su superfici di divani, sacchi o pouf è auto-igienizzante, ecocompatibile e di facile applicazione. Alla vista è una sostanza trasparente che, una volta applicata, genera una superficie idro-oleofobica, capace di incapsulare ed eliminare virus e batteri, diminuendo drasticamente la proliferazione e l’adesione agenti patogeni sulle superfici. PPH Nano Tech grazie alle sue proprietà fotocatalitiche e ossidanti è in grado di ridurre il grip superficiale dei materiali, svolgendo un’azione protettiva e distaccante degli agenti contaminanti di natura sia organica che inorganica.
Noi di Punto Piuma Home offriamo su richiesta questo trattamento di qualità per tutti i nostri prodotti outdoor: divani, sacchi o pouf che siano.
Questo prodotto è certificato?
È stata ottenuta una certificazione dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Milano: sono stati messi a contatto con agenti patogeni per 24 ore due tessuti, uno lasciato nelle sue condizioni iniziali, mentre nell’altro sono stati introdotti degli agenti antibatterici. Il risultato dimostrato è che un tessuto trattato con PPH Nano Tech rispetto a un tessuto non trattato ha la capacità di ridurre l’infettività di CoVid-19 del 90%, senza indurre citotossicità o ridurre la sensibilità delle cellule al virus.
Una volta applicato il trattamento, la sua azione si attiva dopo appena 4 ore dall’applicazione e la sua durata è di circa 6 mesi.
Quali sono i benefici di PPH Nano Tech?
Noi di Punto Piuma Home offriamo su richiesta questo trattamento di qualità per tutti i nostri prodotti outdoor: divani, sacchi o pouf che siano. I benefici di PPH Nano Tech non si fermano qui: oltre ad avere una comprovata validità dal punto di vista sanitario, riducendo drasticamente la permanenza di virus e batteri sulle superfici dei complementi di arredo, questo prodotto rende le superfici idrorepellenti, e per questo è in grado di respingere acqua e sporco, e di mantenere la lucentezza dei tessuti di poltrone e divani! È possibile richiedere questo tipo di trattamento su ogni tipo di prodotto outdoor di Punto Piuma Home, per qualsiasi tessuto. Una volta che avrai deciso di affidarti a questa tecnologia, i nostri operatori si occuperanno della realizzazione del trattamento.
Scegliendo il trattamento PPH Nano Tech, non solo metterai al sicuro il tuo complemento d’arredo da batteri e virus, facendo sì che resti costantemente sanificato, ma lo manterrai facilmente pulito e asciutto!
Contattaci per avere indicazioni in merito a questo nuovo trattamento, ti forniremo subito tutte le informazioni di cui sei alla ricerca.