Il nostro claim. We love comfort

Azienda
Con un’esperienza nel settore più che trentennale, talvolta è difficile parlare al pubblico in modo personale e diretto: il rischio di risultare distanti e freddi, una realtà senz’anima, che non ci rappresenta, è molto alto. Ecco perché abbiamo voluto realizzare un video che mostrasse il dietro le quinte delle nostre giornate, per far vedere non solo i macchinari dei nostri stabilimenti, ma anche i volti di chi ogni giorno investe impegno e passione nella realizzazione dei nostri prodotti. 

La tradizione che innova

Nasciamo come azienda famigliare, in cui il valore della tradizione artigiana Made in Italy viene trasmessa tra i membri della nostra famiglia: alla base della nostra storia c’è la formazione e la valorizzazione della manodopera, che riteniamo fondamentale per il raggiungimento dei nostri standard qualitativi. Per quanto animati dal rispetto della tradizione, però, crediamo fondamentale che essa debba camminare di pari passo all’innovazione: seguendo questa visione, investiamo tempo e risorse nell’acquisizione di macchinari innovativi e nella ricerca dei migliori materiali. 

Il nostro impegno si traduce in prodotti che uniscono un design esteticamente piacevole con elevate performance tecniche: divani e poltrone resistenti al sole e al cloro, perfetti per l’outdoor, oppure piumini e cuscini leggeri e specifici per varie esigenze.

We love comfort 

Per completare questa nuova comunicazione visiva, abbiamo scelto anche un nuovo claim, significativo per la nostra storia: il termine love fa riferimento all’amore per il settore e la passione per il lavoro che da sempre ci contraddistinguono. Si tratta del motore che ogni giorno ci permette di dare il massimo e di studiare le soluzioni migliori per offrire ai nostri clienti prodotti di qualità e pregio. 

Comfort, invece, è l'obiettivo del nostro lavoro: comodità e praticità, uniti a piacevolezza estetica, sono le caratteristiche che vogliamo portare nelle case dei nostri clienti grazie ai nostri prodotti. Ci impegniamo, infatti, a trovare soluzioni ai bisogni e alle esigenze del vivere contemporaneo, rispondendo alle necessità dei vari ambienti, sia indoor che outdoor. 

Punto Piuma Home è tutto questo: volti su cui si legge la passione e la dedizione al proprio lavoro, tecniche innovative che non solo convivono, ma operano in sinergia con il rispetto per la tradizione.