
66° SIA GUEST RIMINI 2017
Sia Guest è un salone internazionale per l'accoglienza.
Un hub per tutto il mondo alberghiero Italiano e Internazionale.
Saremo presenti a questo evento nel Padiglione B3 e in molto altro ancora.....
In questa edizione porteremo delle novità di prodotti, oltre a presentare il nuovo seminario di Marketing Emozionale 2.0.
che riguardera l'ambiente letto "il giusto modo di dormire bene".
Con questo seminario porteremo avanti il concetto di cultura del prodotto.
Alcune info su Sia Guest.
Sia Guest, il Salone internazionale dell'Ospitalità, giunto alla 66° edizione, è in Italia la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.
E' l'unica fiera in Italia riservata esclusivamente al settore alberghiero: oltre 14.000 gli albergatori presenti. Dati record raggiunti anche grazie alla contemporaneità di Sia Guest con TTG Incontri, la più importante fiera b2b del turismo in Italia e SUN, il Salone dell'Outdoor.
Sia Guest è luogo di incontro tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo. Si tratta di top decision makers in rappresentanza di hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, strutture ricettive in genere architetti, progettisti, designer.
Presenta un lay out espositivo funzionale e moderno studiato per integrare al meglio le filiere produttive di interesse per il mondo alberghiero: le forniture, il contract e l'arredo esterno, i componenti per l'edilizia, il tableware, l'arredo bagno, l'oggettistica, le attrezzature e impianti per la ristorazione, la tecnologia, l'illuminazione, la pulizia industriale, i prodotti e i servizi per l'ospitalità, l'accessibilità, il risparmio energetico e il riciclaggio. Ogni settore espositivo ha una sua rappresentazione interattiva e ospita mostre ed eventi che danno risalto all'importanza della ricerca e sviluppo di prodotto per il mercato dell'ospitalità.
Sia Guest è il marketplace ideale in cui si presentano le nuove tendenze nel settore, le nuove tecnologie e le innovazioni che cambiano gli alberghi e il concetto di ospitalità.
Vi aspettiamo