Sedute da esterno per tutti gli ambienti

Indoor e Outdoor

L’arrivo della bella stagione porta con sé anche la voglia di trascorrere del tempo di qualità anche all’interno delle proprie abitazioni, e perché no, anche in giardino. Via libera allora alle domeniche all’aria aperta in compagnia di un buon libro o della buona musica. Già da alcuni anni il nostro staff si è concentrato nel soddisfare le esigenze di chi ama passare il proprio tempo in un ambiente comodo e alla moda. Per questo motivo abbiamo realizzato una serie di sedute che possono essere utilizzate sia all’interno che all’esterno delle proprie abitazioni, ma anche nei migliori centri benessere.

Durante la fase di progettazione, i nostri designer hanno cercato di immedesimarsi nelle persone tipo e nell’utilizzo specifico che fanno delle nostre sedute. Vediamo quindi insieme quali sono le ultime proposte da esterno firmate Punto Piuma Home e quali sono gli utilizzi migliori.

Le nostre proposte

Zero Gravity Luxury

Se anche voi non vedete l’ora che arrivi il weekend per passare un momento di totale relax sfogliando un giornale o semplicemente godendovi i primi raggi di sole che questa primavera ancora tiepida propone, Zero Gravity Luxory è la chaise longue che fa per voi. Pensata proprio per chi ha bisogno di un momento tutto per sé, questa poltrona da esterno presenta un inserto in materiale Memory, che distribuisce il peso in modo uniforme, regalando una sensazione di relax sospeso da cui deriva il suo nome.

Mood, il divano per gli amanti del design sobrio e della comodità maxi.

E a proposito di modularità e personalizzazione, Mood è il divano componibile per chi ama un relax su misura. Dedicato agli amanti del design lineare e delle atmosfere eleganti, Mood è il divano super trendy che abbina uno stile sobrio a una comodità senza eguali. L’imbottitura in morbida piuma, lo rende un divano super accogliente a alla moda. I moduli possono essere aggiunti e modificati a seconda delle situazioni. Il tessuto di rivestimento, super morbido e brillante, è stato concepito per essere resistente all’acqua e ai raggi UV.

Moon, il relax in tutte le sue forme.

Quando abbiamo pensato a Moon, volevamo creare una seduta che fosse utilizzabile da tutti e che fosse allo stesso tempo facilmente trasportabile.  Per questo abbiamo dato vita a Moon che, con la sua iconica forma a mezza luna, può essere utilizzato sia come comoda chaise longue, sia come tavolino, come seduta multipla e così via. Anche in questo caso le possibilità di rivestimento sono moltissime, tutte ovviamente water resistant.

Infinite personalizzazioni

Quando si parla di sedute, una delle prime accortezze è quella di individuare i tessuti e le fantasie più adatti alle proprie esigenze di stile e colore. Per questo abbiamo moltissime tipologie di tessuti a nostra disposizione, ognuna con diverse caratteristiche e peculiarità. Oltre alle tante fantasie proposte, abbiamo anche a disposizione un’ulteriore tecnologia che consente di personalizzare ancor di più la propria seduta. 

Grazie infatti alla stampa a getto d'inchiostro in esacromia, riusciamo a ottenere la massima personalizzazione dei tessuti con un livello qualitativo e di durabilità nel tempo molto elevati.Via libera quindi a stampe a tema giungla, scritte fantasiose e perché no, se siete un brand anche al marchio e al logo della vostra azienda.

Che si tratti di ambienti interni o esterni la scelta dei componenti d’arredo si deve focalizzare in ciò che si vuole trasmettere. Ogni prodotto “parla” un suo linguaggio e più questo entrerà in sintonia con le persone che frequenteranno quel luogo più esse si sentiranno a loro agio, e questa sensazione diventerà un ricordo piacevole.

La qualità parte dalle materie prime: i nostri tessuti

Il nostro team dedicato alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti è sempre alla ricerca dei migliori tessuti da abbinare alle nostre sedute. Durata nel tempo, mantenimento del colore e fantasie innovative sono solo alcuni dei plus che forniamo nelle nostre proposte tessuti.