Parola d’ordine: relax personalizzato

Indoor e Outdoor

Quando si tratta di relax, ognuno ha i suoi gusti: chi preferisce stare al sole, chi all’ombra di un albero, chi a bordo piscina, chi all’interno di un locale accogliente o modaiolo. Per questo abbiamo realizzato i pouf da esterno e interno, delle comode sedute facilmente posizionabili, leggerissime, mono posto e super personalizzabili!

Grazie ai pouf di Punto Piuma Home, è possibile riposare dove si vuole e mantenere al contempo le distanze necessarie anche nei luoghi di incontro. Per questa ragione in questi giorni, i pouf stanno spopolando soprattutto nelle località di mare e montagna, all’interno dei chioschi, delle baite e non solo.

La possibilità di personalizzare i pouf secondo i propri gusti, conferisce a queste sedute un carico di positività gioiosa non da poco, un fattore di cui di sicuro abbiamo tutti un po' bisogno in questi anni. Fra le ultime realizzazioni di Punto Piuma Home trovate i pouf a tema aperitivo: Spritz, Mojito, Americano, Hugo e molto altro fanno capolino nei punti di ritrovo del Triveneto e non solo.

Pouf classici da giardino

Oltre ai nuovi pouf personalizzati, abbiamo a disposizione anche una serie di altri modelli più classici. Potete così riposare dove preferite, quando volete voi e seduti esattamente nel modo che più amate: basta scegliere un pouf da esterno e spostarsi in terrazza o in giardino alla continua ricerca dei raggi del sole, in primavera, o di una fresca ombra, e modellare la seduta a proprio piacimento.
Il pouf completa la zona living outdoor dando la possibilità di utilizzare una seduta extra. Questo particolare complemento per esterno può essere anche utilizzato come tavolino d’appoggio, basta pensare al modello Edera. Questo pouf a forma di mega cuscino, può essere reclinato o può essere utilizzato anche completamente aperto, come lettino o tavolino.

Come abbinare i pouf

Il pouf da giardino può essere scelto con una fantasia coordinata al divano o al design già presente, ma può essere scelto anche in totale contrasto, creando un effetto di seduta singola e prestandosi ad interessanti contrapposizioni cromatiche. Un pouf da giardino se ben abbinato a divani e poltrone, o a sostituzione delle tipiche sedie da esterno, permette di arredare giardini, terrazze e bordi piscina in maniera originale e creativa. Dai pouf rotondi a quelli quadrati, i modelli di pouf per esterno da noi realizzati sono fatti per durare nel tempo e resistere all'azione degli agenti atmosferici. Grazie ai tessuti resistenti alle intemperie e ai raggi del sole, la vostra seduta rimarrà perfetta anche nel medio-lungo periodo.

Completare l’arredo zona living con dei pouf

I pouf non vanno sottovalutati nemmeno per le zone interne della casa e dei locali di intrattenimento. Quando aggiungere una poltrona al living è necessario ma difficoltoso per via dello spazio ristretto, il pouf è sempre la soluzione migliore. Anche in questo caso consigliamo di scegliere o un modello tono su tono rispetto al divano già presente, oppure di giocare con i contrasti e optare per una tinta complementare rispetto a quella già presente nel vostro spazio.