EYWA Sport & SPA

Spa & Wellness

Da tempo la nostra linea di prodotti outdoor spopola tra le piscine di hotel, giardini estivi, ristoranti e location per eventi. Ora potete trovarla anche presso la EYWA Sport & SPA, una location dedicata al benessere del corpo e dello spirito.

EYWA Sport & SPA è una nuova realtà situata alle porte della città di Portogruaro, in una zona molto tranquilla che stimola la rigenerazione e il benessere. È un luogo unico nel suo genere, in completa armonia con la natura, dove si vivono esperienze salutari e le persone raggiungono il massimo equilibrio psico-fisico.


La scelta delle sedute e degli imbottiti

Attraverso una nostra visita alla SPA e un incontro con lo staff di EYWA, e un successivo studio, abbiamo analizzato la location e le nostre sedute outdoor, per meglio identificare il target e i gli articoli più adeguati da inserire.

La prima scelta è stata quella della nostra fantastica chaise longue Zero Gravity. Grazie ad una lastra di memory posizionata all’interno, questa seduta distribuisce peso e pressione in maniera uniforme, dando una sensazione di leggerezza, quasi di assenza di peso.

Si tratta di una seduta particolarmente adatta ai centri benessere perché, quando i nostri designer l’hanno concepita, volevano creare una struttura che avesse benefici decontratturanti per il corpo, per non rovinare il lavoro della SPA. Oltre alla funzionalità, questa seduta ha una linea elegante e allo stesso tempo moderna, senza dubbio è l’ideale per un luogo come EYWA Sport & SPA, dove armonia e benessere si incontrano.

Altra seduta outdoor ideale per la location in questione è il divano componibile Malva. Grazie alle microsfere contenute all’interno lo trasformano in un confortevole divano per aperitivi o conversazioni all’aperto. I materiali completamente resistenti all’acqua e il fondo antiscivolo, lo rendono perfetta per ambienti umidi come il bordo piscina o il porticato esterno.
Infine, a completare l’arredamento, la nostra seduta a cuscino Ninfea e i pouf modello Rosa, entrambi personalizzati Eywa Sport & Spa, sono l’espressione del massimo relax degli ospiti della struttura e donano un tocco di colore all’ambiente circostante.