
Pouf e sacchi: tante soluzioni outdoor a prova di Covid.
Il nuovo dpcm prevede la riapertura di bar e ristoranti all’aperto: una spinta ulteriore alla ripartenza delle attività. In quest’ottica abbiamo adottato una tecnologia da applicare alle sedute che riduce l’infettività di Covid 19. Si tratta di un’ottima soluzione applicabile anche i pouf, sedute comode, facilmente spostabili e adatte alle location esterne. Tutti i dettagli a seguire.
ALLESTIRE SPAZI ALL’ARIA APERTA CON I POUF E I SACCHI ANTICOVID
Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di spendere del tempo all’aria aperta, godendo dei propri spazi come un giardino, una piscina o una terrazza, diventa il primo desiderio di ognuno di noi. A volte capita di essere soli e di volersi rilassare su una comoda seduta all’aperto tutta per sé, altre volte si invitano ospiti a casa e per offrire a tutti un posto dove sedersi se ne vedono di ogni. Ecco che inserire nei propri spazi degli elementi di arredo pratici e comodi può essere la soluzione vincente: stiamo parlando di pouf e sacchi, sedute comode e difficili da abbandonare una volta provate. Se poi queste sedute sono anche a prova di Covid, grazie al trattamento PPH Nano Tech i vantaggi sono senza confini! Applicato sulle superfici, questa tecnologia certificata è in gradi di incapsulare ed eliminare virus e batteri, diminuendo così la diffusione anche del Corona Virus.
Dite addio a rigidi lettini e scomode poltrone in legno e abbracciate la morbidezza e il comfort delle nostre sedute: versatili, facilmente trasportabili, colorati e vivaci, sacchi e pouf sono i complementi d’arredo vincenti per i vostri spazi. Questi complementi di arredo sono perfetti per chi vuole optare per una soluzione semplice, leggera e colorata, infatti, è possibile utilizzare il pouf o il sacco non solo come seduta, ma anche come supporto di appoggio per i piedi. In più un ulteriore punto di forza è dato dall’ampia scelta di tessuti e colori che offriamo: acquistare questo tipo di complemento outdoor si rivela utile a personalizzare i propri ambienti, rendendoli eleganti, oppure caldi e accoglienti.
POUF ANTICOVID NON SOLO PER SPAZI PRIVATI, MA ANCHE LOCALI
Visto il nuovo dpcm, molti locali vorrebbero aumentare i posti a sedere, ma purtroppo non hanno abbastanza spazio, o al contrario ne hanno talmente tanto che la manutenzione di nuovi elementi di arredo sarebbe troppo impegnativa.
Pouf e sacchi si rivelano delle soluzioni vincenti anche per locali come ristoranti, pizzerie, centri benessere e spa, solo per citare alcuni tipi di attività. Questi elementi di arredo sono piccoli, leggeri e dal design accattivante, ma oltre alla funzionalità e all’estetica unica di questi prodotti, sono la qualità dei materiali e dei tessuti che fanno la differenza. Infatti, dal punto di vista più tecnico, grazie ai materiali con cui sono create le nostre sedute, acqua e calore del sole non danno più alcun problema! Ogni nostro prodotto è progettato per essere idrorepellente, resistente ad acqua marina e a cloro, ignifugo, resistente ai raggi UV ed impermeabile. Ecco quindi che, grazie ai tessuti che offriamo, la manutenzione e pulizia dei vostri sacchi e pouf sarà veloce e semplicissima da fare!
COMODO E IRRESISTIBILE: IL SACCO
La sua forma inconfondibile viene spesso associata ad un elemento di arredo di design che non sa offrire comfort, ma la realtà è che il sacco rappresenta una soluzione non solo comoda, ma anche colorata e dal design unico. Ecco di seguito i nostri sacchi.
Iris è il sacco comodo e perfetto per i propri momenti di relax, ottimo sia per leggere che per una rilassante pennichella pomeridiana sotto il sole. È ideale non solo per salotti e giardini privati, ma anche per locali come pizzerie, ristoranti e piscine.
Rosa è il prodotto più semplice e versatile in assoluto: disponibile in tre misure differenti, si adatta ad ogni tipo di spazio, sia esteso che più ristretto. Leggero, comodo ed elegante, Rosa è un elemento di arredo unico nel suo genere, in grado di essere utilizzato in diversi modi.
Soccer rappresenta un tuffo nel passato: ispirato al classico pallone anni ’50 è un pouf comodo e elegante. Utilizzabile sia all’aperto che in locali, è un una seduta pratica e unica nel suo genere.
Edera è un pouf comodo e multifunzione, capace di adattarsi a diversi utilizzi: da pouf elegante e confortevole, se immerso in acqua diventa un comodo materassino prendisole. Oltre alle varie possibilità di utilizzo, per ogni modello i colori possono essere vari: il sacco Edera ad esempio è disponibile in tessuto Luxor, Luxor Eco, Excelsior, Bellagio e Paris, dai colori più neutri, a quelli più sgargianti ed estivi.
IL RE DELLA PRATICITÀ: IL POUF
Piccolo, compatto e leggero, il pouf è un oggetto pratico, in grado di adattarsi sia a spazi outdoor che indoor, facendo da tavolino oppure da seduta. Ecco qui i nostri pouf.
Ciclamino, elegante e poco invadente, si inserisce all’interno dello spazio facilmente, senza intaccarne l’equilibrio. Può essere utilizzato sia come seduta che come elemento di supporto, fungendo da poggia piedi. Il tessuto idrorepellente di cui è composto lo rende perfetto ad ambienti sia esterni che interni, dal salotto alla terrazza o al giardino.
Rododendro e Girasole sono dei tavolini dalle dimensioni ridotte, che possono fungere da seduta, poggiapiedi o piano di appoggio. La loro leggerezza e la forma squadrata li rendono facilmente trasportabili da uno spazio all’altro. Infine la resistenza all’acqua e al calore dei tessuti permettono a questo elemento di arredo di mantenere la qualità nel tempo.
Kristal è un pouf disponibile in versione neutra oppur colorata, adatto perfettamente per ambienti informali, dall’animo giocoso, come luoghi adibiti a bambini. È una soluzione comoda e semplice per chi ha bisogno di una seduta o di un eventuale poggiapiedi, ma non ha a disposizione molto spazio.
Mughetto è un pouf dalla forma cilindrica, mentre Dalia è caratterizzata da una forma cubica: le loro forme li rendono adatti agli ambienti più piccoli, dove possono svolgere la funzione di tavolino, piccola seduta o supporto. Infine abbinare questi pouf agli ambienti in cui devono essere inseriti è facile: questi pouf sono disponibili dalle colorazioni più neutre dei tessuti Luxor a quelle più vivaci dei tessuti Luxor Eco, Bellagio e Paris, fino alle fantasie uniche di Excelsior.
Vi ricordiamo che i nostri manager sono sempre a disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per aiutarvi ad arredare i vostri spazi, piccoli o grandi che siano. Non esitate a contattarci!
PPH Nano Tech è infatti un trattamento che effettuiamo su richiesta dei clienti, che vogliono utilizzare le nostre sedute da esterno e interno in sicurezza. Il trattamento igienizzante viene effettuato dal nostro personale preposto alle superfici delle sedute ed è attivo a partire dalle quattro ore successive all’applicazione.
PPH Nano Tech una scelta che si conferma positiva
Per noi l’adozione di questa tecnologia è stato un grande punto di arrivo ma allo stesso tempo è anche un punto di partenza. Vi spieghiamo subito perché.
La nostra azienda è sempre stata in prima linea, nel nostro piccolo, nella lotta contro la diffusione di Covid19. Certo, è un po' dura per chi si occupa di sedute, per privati e aziende dedicate al settore hotellerie e accoglienza, riuscire a trovare una soluzione a un problema che pone limiti rigidissimi alla condivisione degli spazi e alla socialità.
Nella prima fase della pandemia avevamo scelto quindi di convertire il nostro know-how e il nostro reparto produttivo alla creazione delle mascherine di protezione anticovid. È stata, ed è tutt’ora un’attività che ci ha riempiti di orgoglio e che ci ha valso numerose citazioni all’interno dei quotidiani locali.
Ad un certo punto abbiamo però capito che non potevamo più fermarci e che dovevamo continuare a investire le nostre ricerche in un prodotto che fosse applicabile direttamente alle nostre sedute. Ed è così che è nato il progetto PPH Nano Tech.
Ad oggi sono già molteplici i nostri clienti che hanno scelto questa soluzione anti covid per le poltrone, i pouf e i divani e le risposte positive che riceviamo ogni giorno non possono che confermarci che abbiamo intrapreso la strada corretta.
A quali sedute può essere applicato PPH Nano Tech?
Questa tecnologia può essere applicata a tutti i nostri prodotti, si tratti di chaise longue, pouf, divani o poltrone, non ci sono limiti! Anche nel caso si utilizzino queste sedute all’esterno, la protezione continua per i sei mesi successivi all’applicazione senza problemi.
Questo ovviamente non significa che bisogna abbassare la guardia e rinunciare a tutte le altre misure di igienizzazione (v. lavarsi frequentemente le mani, indossare la mascherina, etc). Significa però che è in parte possibile recuperare i propri spazi favorendo il benessere di mente e spirito.
Se siete interessati al nostro servizio di sedute covid free, non esitate a contattare lo staff!