Grand Hotel Ma&Ma ★★★★★ La Maddalena (OT)

Hotellerie

Il Grand Hotel Resort & Spa Ma&Ma 5 stelle L ci ha scelto per allestire una zona focale dell'hotel

L'idea principale è stata quella di dare un nuovo volto al suo meraviglioso giardino e al suo bordo piscina. Dopo aver conosciuto gli obiettivi prefissati dal Grand Hotel Ma&Ma, subito il nostro team Punto Piuma Home si è messo al lavoro per progettare le soluzioni più idonee per la struttura alberghiera. Sono stati presi in considerazione gli spazi della struttura, l’allestimento delle sue aree, il design e lo stile degli arredi, il tutto senza mai perdere di vista l’obiettivo di regalare comfort e relax agli ospiti dell’hotel. La svolta decisiva è arrivata quando al posto dei classici lettini da bordo piscina si è pensato di inserire 2 prodotti distinti per le 2 aree dedicate, la chaise longue Margherita e il divano Resort.

Questi 2 prodotti hanno avuto la meglio, conquistando il nostro prestigioso cliente Grand Hotel Ma&Ma per il loro stile, unito alla massima eleganza e semplicità: Margherita è stata selezionata per le aree verdi del giardino, mentre Resort è stato riservato al bordo piscina per donare ai clienti il massimo comfort.

Di giorno in versione di comodissimo lettino prendisole, di sera si trasforma in un comodissimo divano per vivere e un’esperienza di lusso a 360 gradi, il tutto di fronte al panorama unico e mozzafiato che solo la Sardegna sa offrire.

La spettacolare area Spa è stata invece arredata con le nostre chaise longue Zero Gravity.