Coca-Cola Hellenic Bottling Company

Brand e aziende

Un co-branding d’eccellenza con uno dei più importanti leader nel settore del beverage internazionale.

Noi di Punto Piuma Home abbiamo messo a disposizione la nostra passione e conoscenza nella realizzazione di sedute per il brand Coca-Cola Hellenic Bottling Company, tra i più importanti leader nel settore del beverage internazionale. Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dal team di The Coca-Cola Hellenic Bottling Company per realizzare l’allestimento outdoor di bar e spazi pubblici. L’azienda iconica ha riconosciuto in noi tutto l’impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro per produrre arredi indoor, outdoor e complementi per la camera da letto. 

Le fasi del progetto

L’obiettivo del progetto era creare nuovi spazi di relax, convivialità e design. Subito ci siamo messi al lavoro e abbiamo pensato a dei prodotti che potessero soddisfare i requisiti posti e raggiungere gli obiettivi tracciati. Come prima cosa sono stati definiti i modelli di seduta che più venivano incontro alle esigenze del marchio, per poi ideare l’allestimento delle aree esterne e di relax.

Un aspetto fondamentale è stato la creazione di stampe personalizzate con i loghi di Fuze Tea e Kinley, realizzati attraverso un meticoloso studio dei dettagli dei tessuti, delle forme e dei colori. Come sempre abbiamo messo a disposizione le nostre materie prime di elevatissima qualità, lavorate artigianalmente in ogni loro dettaglio. Per ottenere dei prodotti pregiati infatti ci affidiamo a mani esperte e creative, in grado di realizzare prodotti ergonomici, dal design unico e facili da pulire. Oltre a essere comode ed eleganti, le nostre sedute hanno il pregio di essere resistenti all’acqua e al calore del sole, mantenendo un’elevata qualità e brillantezza del tessuto nel tempo.

Punto Piuma Home e The Coca-Cola Hellenic Bottling Company: un co-branding d’eccellenza

È nato così un progetto unico, Punto Piuma Home si unisce a The Coca-Cola Hellenic Bottling Company per un co-branding d’eccellenza, dando vita a tante sedute brandizzate in aree pubbliche, bar e locali. Grazie a questa collaborazione siamo felici di poter regalare alle persone dei momenti di relax, comfort, convivialità e design. Abbiamo prodotto pouf e sacchi dai colori sgargianti, riprendendo i loghi di Fuze Tea e del suo mondo fresco, colorato e fruttato e di Kinley, dalle tonalità più fredde e decise.