Punto Piuma Home torna alla Fiera dell’Alto Adriatico

Azienda

Punto Piuma Home torna a alla Fiera dell’Alto Adriatico: vieni a trovarci a Caorle dal 28 al 31 gennaio e scopri i nostri nuovi prodotti.

Cosa, quando e dove? 

A Caorle Punto Piuma Home è di casa. Anche quest’anno partecipiamo con orgoglio alla prestigiosa e rinomata Fiera dell’Alto Adriatico, punto di riferimento per tutti gli operatori del settore Ho.Re.Ca, che si riuniscono al PalaExpomar per conoscere le ultime tendenze di mercato. L'evento organizzato da Venezia Expomar Caorle, Associazione Jesolana Albergatori e i comuni di Caorle e Jesolo, si terrà dal 28 al 31 gennaio 2024 in Viale Aldo Moro 21 – 30021 Caorle (VE). Con oltre 120 aziende del settore e 350 marchi, eventi e più di 30 speech sarà un'occasione imperdibile per scoprire le ultime novità, soluzioni e innovazioni nel mondo dell'ospitalità e della ristorazione.

Scopri le nuove creazioni Punto Piuma Home alla Fiera dell'Alto Adriatico

Quest’anno noi di Punto Piuma Home presentiamo con orgoglio i nostri nuovi prodotti. Tra le novità più attese, ci sono i modelli Wave, Cloud, Resort 23 e Iroko, lettini e divani in legno e alluminio che uniscono un design esteticamente piacevole con elevate performance tecniche. Ogni pezzo è frutto di una lavorazione sartoriale e rappresenta l'essenza dell'artigianalità italiana. I materiali pregiati utilizzati, uniti a uno stile sofisticato, creano arredi che si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente, sia indoor che outdoor.
Punto Piuma Home infatti, è da oltre 30 anni sinonimo di qualità e comfort. Ogni prodotto, realizzato con cura e passione, si distingue per l’eccellenza artigianale e l’attenzione ai dettagli, grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità che garantiscono un'esperienza di relax unica.

Che aspetti? Registrati e vieni a trovarci

La partecipazione alla Fiera dell'Alto Adriatico è un'opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano aggiornarsi sulle ultime tendenze nel settore dell’arredamento e della ristorazione, oltre che un’occasione di confronto e crescita per gli imprenditori e i giovani. Saremo perciò lieti di accogliervi presso il nostro stand C05, dove potrete toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e lasciarvi ispirare dalle soluzioni offerte.

Registrati gratuitamente come visitatore alla Fiera dell’Alto Adriatico e riceverai via email il biglietto elettronico da mostrare all’ingresso della fiera.

Vi aspettiamo numerosi dal 28 al 31 gennaio 2024, per vivere un'esperienza unica nel suo genere!