I prodotti Personalize a Beer & Food Attraction 2024

Azienda

Punto Piuma Home torna in fiera e presenta i prodotti Personalize alla fiera Beer & Food Attraction che si svolgerà a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024

La fiera: Beer & Food Attraction

Punto Piuma Home è lieta di annunciarvi la sua partecipazione alla prossima edizione di Beer & Food Attraction, la prestigiosa fiera dedicata al mondo dell’out of home ed al settore del food & beverage che si terrà a Rimini Fiera da domenica 18 a martedì 20 febbraio 2024.

La fiera, che si terrà all’Expo Centre in Via Emilia, 155 - 47921 - Rimini (RN), è dedicata esclusivamente ai professionisti del settore e questa 9° edizione vedrà gli stand così suddivisi: settore del Beer, del Beverage&Spirits, del Food e del Tech (IHM e BBTech Expo).

Saranno presenti ospiti nazionali ed internazionali al fine di formare la più completa offerta possibile. All'interno della fiera verranno organizzati numerosi eventi come talk, demo, workshop al fine di restare aggiornati con le ultime tendenze e scoprire le anticipazioni per le novità dell’anno 2024.

Personalize, arredi promozionali per il tuo business

Noi di Punto Piuma Home saremo presenti in fiera per presentare i prodotti della divisione Personalize. Si tratta di arredi brandizzati per esterni e interni, pensati per essere degli efficaci strumenti di marketing per i brand e le aziende che vogliono distinguersi e farsi ricordare.

I prodotti Personalize sono personalizzabili sia nella forma che nelle dimensioni, nei tessuti e nelle stampe e sono studiati per allestire gli spazi in modo pratico e originale. L’impiego di tessuti personalizzati, stampati con il logo dell’azienda o con un motivo distintivo aggiunge un tocco di eleganza, ma crea anche un elemento di riconoscibilità istantanea. 

Alla fiera avrete la possibilità di toccare con mano i nostri prodotti per conoscere la qualità di cui vi parliamo e porteremo con noi i valori che da sempre ci caratterizzano: sartorialità, artigianalità e tradizione, senza tralasciare l’innovazione.

Vi attendiamo allo stand C3/013

Vi invitiamo dunque a venire a trovarci al Beer&Food Attraction 2024, dove avrete l'opportunità di scoprire tutte le nostre novità e ricevere consulenza personalizzata dai nostri esperti del settore. Siamo impazienti di darvi il benvenuto al nostro stand C3/013.

Per ulteriori informazioni sull'evento e per conoscere meglio i nostri prodotti, vi invitiamo a contattarci.

Vi aspettiamo numerosi!