Punto Piuma Home torna alla Fiera Balnearia

Azienda

Punto Piuma Home torna alla Fiera Balnearia: ti aspettiamo a Massa Carrara dal 3 al 6 marzo 2024

La manifestazione

Giunta alla sua 25° edizione, Balnearia è l’evento dedicato all’ospitalità e all’accoglienza in spiaggia. Grazie alla concomitanza con Tirreno C.T. la fiera negli scorsi anni ha raggiunto numeri importanti, dando la possibilità ai visitatori di poter incontrare oltre 430 espositori in rappresentanza di oltre 900 marchi del settore. L’appuntamento per la 25esima edizione in programma a Carrara Fiere è da domenica 3 a mercoledì 6 Marzo 2024.

Scopri le nuove creazioni Punto Piuma Home alla Fiera Balnearia

Quest'anno, con grande soddisfazione, Punto Piuma Home presenta i suoi nuovi prodotti: i modelli Wave, Cloud, Resort 23 e Iroko: eleganti lettini e divani realizzati con legno e alluminio, che coniugano un design accattivante a prestazioni tecniche impeccabili.

Ogni singolo pezzo è frutto di una meticolosa lavorazione artigianale e incarna l'autentica essenza del made in Italy. L'utilizzo di materiali pregiati, unito a un'estetica sofisticata, dà vita a complementi d'arredo perfettamente adattabili a qualsiasi spazio, sia interno che esterno.

Passione per i dettagli

Da oltre tre decenni, Punto Piuma Home è sinonimo di eccellenza e comfort. Ogni articolo, realizzato con dedizione e passione, si distingue per la sua impeccabile fattura artigianale e per l'attenzione minuziosa ai dettagli. L'impiego di materiali di alta qualità assicura un'esperienza di relax unica, confermando il marchio come punto di riferimento indiscusso nel settore.

Vi aspettiamo numerosi dal 3 al 6 marzo 2024, Padiglione E corsia 37-38 per toccare con mano la qualità dei prodotti made in Italy Punto Piuma Home.